APPROCCIO TERAPEUTICO

Un approccio globale alle patologie
APPROCCIO TERAPEUTICO

Un approccio globale alle patologie

L a terapia TR LUX prevede un approccio globale alla patologia del paziente acuto e cronico.
L'azione terapeutica di TR LUX agisce sia su precisi punti della sintomatologia, sia sulla patologia stessa, utilizzando un approccio sistemico.
Viene stimolata così un'azione simultanea sulla triade infiammazione-edema-dolore. La terapia TR LUX è indicata per il trattamento di dolori e spasmi muscolari, dolore da artrosi, rigidità articolare.
La fotobiomodulazione TR LUX migliora la circolazione sanguigna ed il rilassamento muscolare. È inoltre efficace anche per la cura di distorsioni, strappi, esiti di traumi, tendiniti, fasciti plantari, cervico-brachialgie, dolori cranio-facciali, dolori di spalla, borsiti, lombalgie, artriti, dolori articolari, edemi, ematomi, piaghe, ulcere.

La terapia TR LUX fotobiomodulazione abbatte significativamente i tempi di trattamento: ogni applicazione, infatti, dura mediamente tra i 10 e i 20 minuti. L'efficacia si traduce anche in una riduzione del numero di applicazioni necessarie: i benefici si manifestano fin dalla prima seduta e tra la quarta e la quinta il dolore regredisce di almeno il 50%, a fronte di un consistente recupero della funzionalità articolare.
TR LUX utilizza le più evolute tecnologie optoelettroniche; i programmi terapeutici permettono all'operatore, in seguito alla formazione, di poter strutturare il percorso curativo più adatto ad ogni singolo paziente.